Konica Minolta Sensing e Just Normlicht uniscono le forze in Europa

Nieuwegein, Ottobre 2011

Konica Minolta Sensing distribuisce in Europa le cabine luce ad alta tecnologia a LED di Just Normlicht

Le cabine di valutazione del colore sono uno strumento essenziale per la continua valutazione del controllo qualità dei prodotti colorati sotto condizioni di illuminazione normalizzata. Questo è ancor più importante quando si utilizzano strumenti per la misura del colore per assicurare la correlazione tra la valutazione visiva e quella strumentale.

Partendo da questa considerazione, Konica Minolta Sensing Europe ha firmato un accordo con il produttore tedesco Just Normlicht per distribuire in Europa prodotti selezionati.

Just Normlicht offre un’ampia gamma di cabine luce e lampade per varie applicazioni. Oltre alle cabine classiche con diverse fonti di luce che utilizzano tipi di lampade classiche, i recenti modelli utilizzano la più avanzata tecnologia a LED.

La tecnologia brevettata a LED di Just Normlicht offre numerosi vantaggi rispetto alle fonti con lampade tradizionali, quali la capacità di simulare perfettamente la luce per diverse fonti di luce standardizzate quali D65, A, TL84 e molte altre, un basso riscaldamento, come pure una durata di 10 volte superiore alle luci fluorescenti tradizionali.

Maggiori informazioni notizie su Just Normlicht

Download Press Release (PDF)

PoC:
Konica Minolta Sensing Europe B.V.
Swiss Branch Dietikon
Riedstrasse 6, CH-8953 Dietikon 1
Andreas Ullrich

Phone: +41 (0)43 322 98 02
Fax: +41 (0)43 322 98 09
andreas.ullrich(at)seu.konicaminolta.eu

Notizie su Konica Minolta Sensing Europe B.V.:
Konica Minolta Sensing Europe B.V., affiliata di Konica Minolta Sensing Inc. Japan è produttore leader nelle soluzioni per le misurazioni per applicazioni nei campi del Colour & Appearance, Luce, Display e digitalizzazione delle forme in 3D. Konica Minolta Sensing Europe serve l’industria nell’area EMEA con Branches e Distributori in più di 30 Paesi. Derivato dal nostro stato dell’arte delle tecnologie di processo ottico e dell’immagine, le soluzioni di misurazioni di Konica Minolta Sensing contribuiscono a migliorare il controllo qualità e il supporto R&D in un’ampia varietà di industrie.

Le nostre soluzioni di gestione del colore sono essenziali per controllare e monitorare la qualità in molte aree di produzione, quali l’automotive, rivestimenti, plastica, materiali di costruzione, alimenti, prodotti chimici e farmaceutici. Nell’area innovativa della tecnologia di Luce e Display, gli analizzatori di colore Konica Minolta godono di una posizione di “standard per l’industria”. I nostri digitalizzatori 3D sono ampiamente utilizzati in applicazioni quali la medicina, i beni culturali, le università e la ricerca. Konica Minolta Sensing continuerà ad innovare, utilizzando le più avanzate ed accurate tecnologie di rilevazione, fornendo soluzioni che incontrino le sempre mutevoli necessità nei diversi campi.